Torneo di lettura

9° Torneo di Lettura

Il giorno 16 maggio 2017, presso la biblioteca del Liceo “Tito Lucrezio Caro”, si sono tenute le annuali gare di lettura – semifinali e finali – che hanno visto il confronto tra gli alunni del primo anno. Lodevole è stata non solo la classe vincitrice, la 1^LC, con lo pseudonimo di “Scilla”, ma anche gli altri partecipanti che hanno dimostrato rispetto, preparazione, un acceso spirito competitivo e un certo stile anche nell'accettare la sconfitta. Si ringraziano la professoressa Laura Businaro che ha curato e portato a perfetto compimento il progetto, i docenti che hanno messo a disposizione le proprie ore e gli studenti delle classi 3ªA e 3ªBSA che sono stati d’aiuto per sovraintendere ad un corretto svolgimento di queste combattute gare.

Anna Cecchetto, Giulia Gastaldello ed Emma Guarnieri

di classe 3ªA che hanno partecipato all’esperienza all’interno del percorso di Alternanza Scuola Lavoro della loro classe